spacer.png, 0 kB
spacer.png, 0 kB
Home arrow Presepi in mostra

 

 

Concorso "Mostra dei Presepi"    di Stefania Rovea (educatrice).

Durante la costruzione dei presepi hanno partecipato sette gruppi di ragazzi. Ogni gruppo era composto da quattro/cinque allievi maschi e femmine. Sono stati utilizzati materiali poveri recuperati quali scatoloni, carta, legno, stoffa, corteccia, d'albero, farina, lana, ......   I ragazzi sono riusciti ad assemblarli con una creatività sorprendente! Hanno lavorato con molto impegno e serietà realizzando sette presepi veramente molto caratteristici e curati nei particolari. Hanno dimostrato una capacità creativa da veri artigiani!

 
 

Venerdì 12 dicembre c'è stata la premiazione dei presepi realizzati dai nostri ragazzi per il concorso "Mostra dei Presepi".

La giuria era composta dal nostro Dirigente Scolastico T. Massara, dal Prof. Cavaggion (ex Rettore), dalla Prof.ssa M. Stecca e da due ex allievi del Convitto L. Mazzone e M. Scorzo. Alla cerimonia erano presenti anche la Prof.ssa Caccaro (direttrice di sede ISISS), il Dott. Venturella (Provveditore di Padova), l’assessore comunale alle politiche giovanili, Dott. Piron ed il Presidente del Quartiere Dott. Bordignon.

Al I° posto si è classificato il presepio realizzato da Francavilla Matteo, Marti Simona, Legato Valentina, Canzano Sabrina, Pulimeno Cristian;

Al II° posto quello realizzato da Bugè Katia, Ursi Angela, Agnello Valentina, Varosova Claudia;

Al III° quello fatto da Savona Alessio, Moreggio Alessia, Calcagno Michela, Iozzo Deborah, Marino Vincenzo.

A tutti i partecipanti è stato consegnato un premio di partecipazione!!!

I° premio targa e Euro 250,00 - II° premio targa e Euro 200,00 - III° premio targa e Euro 150,00.

La cerimonia si è conclusa con una sfiziosissima cena di Natale preparata con grande cura e professionalità dalla nostra cuoca Teresa e dal suo eccezionale gruppo di lavoro.

 
                
 
 

 

 
spacer.png, 0 kB
   
spacer.png, 0 kB
spacer.png, 0 kB